Ti trovi qui:

Home » Eventi » Bad Elf Beer Garden

Mediagallery:

2016
EFFETTO VENEZIA ARCHIVIO - EDIZIONE 2016

Bad Elf Beer Garden

Fortezza Nuova • Falsa braga
Dal 27/07 al 31/07

Sotto le mura di uno dei simboli più importanti della città, con un panorama suggestivo fatto di storia, imbarcazioni e spirito labronico, il Bad Elf pub in collaborazione con l’associazione culturale The Cage, saranno lieti di ospitarvi sul prato sotto le mura della Fortezza Nuova, per ricreare un luogo di incontro, di cultura birraria e street food.

• 10 birre di qualità con birrai ospiti
• 5 diverse proposte di street food
• Ampio spazio tavoli
• Session di musica irlandese e set acustico di musica rock

Programma musicale:
Mercoledi 27 e Sabato 30 luglio, dalle ore 21:00
Traditional Irish music session

Serata di musica Irlandese 
con ottimi musicisti provenienti da diverse città toscane si ritrovano per dare vita a una session con brani della tradizione musicale irlandese.

Venerdi 29 luglio, dalle ore 21:00
Grande serata di musica Celtica con La Dama e L’Unicorno
La Dama e L’Unicorno propongono spettacoli di musica medievale e celtico-bretone. Dal 2011, anno di nascita, partecipano a rievocazioni medievali, eventi storici e feste a cui affianca anche l’attività concertistica e didattica.
 Proporranno tra gli altri“Salpando dai porti grigi” brani ispirati al Signore degli anelli, che faranno da cornice all’esecuzione di ballate e canzoni celtiche accompagnate al suono dell’arpa celtica, della voce, del flauto traverso e della chitarra.

Giovedi 28 e domenica 31 luglio,dalle ore 21:00
Unplugged nights con gli Acoustic’s Creed
Set acustico di Rock/blues con ottima selezione di classici dagli anni ’60 ai ’90.
Alle chitarre Mirco Comparini (guitar accompaniment), Michele Russo (guitar fingerpicking)

Ed ecco alcune birre che troverete al Beer Garden in Fortezza Nuova
Iniziamo con qualche italiana: partiamo con il birrificio Mostodolce con laMARTELLINA, una birra in stile “Belgian Ale”, ambrata, fortemente caratterizzata dall’utilizzo del miele di castagno della ValBisenzio. Sempre di Mostodolce la BLACK DOLL, ispirata alle classiche Irish stout Irlandesi. La SETA, ottima birra in stile blanche prodotta in Brianza dal Birrificio Rurale, uno dei più promettenti e premiati birrifici italiani.  Ultima per oggi, la STARSHIP del birrificio toscano Olmaia, una classica bitter ma con un finale più luppolato.

A cura di The Bad Elf Pub e Associazione Culturale The Cage