Ti trovi qui:

Home » Eventi » Le Vie del Canto: Joyful Gospel Ensemble

Mediagallery:

Le Vie del Canto: Joyful Gospel Ensemble

Via Borra • Ore 22:45
03/08

The Joyful Gospel Ensemble”, con i suoi 50 coristi e cantanti solisti, si esibisce in uno spettacolo di grande forza , diretto da Riccardo Pagni.

“The Joyful Gospel Ensemble” ha all’attivo oltre 200 concerti in tutta Italia e all’estero e la pubblicazione, negli anni passati, di 5 Compact DiscAll Things Are Possibile” “Sing Out”,“ Joyful!” e “In My Dreams” e “Right Now”, ultima fatica discografica prodotta nel 2015 .

Nel 2009, al Teatro Goldoni di Livorno, è stato messo in scena “Freedom!”, spettacolo musicale e teatrale inserito nella stagione teatrale del Teatro Goldoni, con un grandissimo successo di pubblico e critica.

A Luglio 2015 The Joyful Gospel Ensemble ha partecipato al “Wonderful Gospel Festival” che si è tenuto a Barcellona, ottenendo un clamoroso successo di pubblico.
L’evento, è stato inserito nel progetto di “For Peace”, che ha avuto, per sette volte consecutive, l’adesione del Presidente della Repubblica, che ha conferito una medaglia all’Associazione Corale Joyful e a “For Peace”.

A Dicembre 2017 l’Associazione Corale Joyful ha pubblicato un DVD intitolato “…per Livorno”, che ha potuto contare, oltre alla presenza dei Joyful, sui preziosi contributi di tanti personaggi toscani legati al mondo della musica, dell’arte in genere e della cultura, che hanno aderito, con entusiasmo, a questa iniziativa di musica e solidarietà a favore delle vittime dell’alluvione a Livorno. L’iniziativa di solidarietà ha avuto un grande successo e nel mese di Maggio abbiamo provveduto a versare 9200 Euro sul “Fondo di Solidarietà Alluvione Livorno”.

www.thejoyfulgospelensemble.it