Ti trovi qui:

Home » Eventi » Welcome on sofa

Mediagallery:

2021
EFFETTO VENEZIA ARCHIVIO - EDIZIONE 2021

Welcome on sofa

Piazza del Luogo Pio
Con Alessia Cespuglio, Stefano Santomauro e i Gary Baldi Bros

Alessia Cespuglio e Stefano Santomauro portano anche quest’anno il loro frizzante sofà in Piazza del Logo Pio sul palco “CUBO”, ideato da Raffaele Commone. Un sofà rinnovato e impreziosito dall’arrivo come band resident dei Gary Baldi Bros che tra gag e canzoni faranno parte della famiglia di Welcome on Sofà. Musica live, contributi video, e tantissimo altro saranno gli ingredienti che assaggeranno il pubblico e gli ospiti di livello che si avvicenderanno quest’anno sul sofà: Red Canzian dei Pooh, Francesco Bruni e Francesco Niccolini sono solo alcuni degli ospiti protagonisti di queste entusiasmanti serate d’estate. Come riuscirà la Cespuglio a tenere a freno Santomauro e i Gary Baldi Bros post pandemici? Oppure saranno loro a dover tenere a freno la sua smania di outfits degno di Sanremo? Sappiamo solo che ci riusciranno “a braccia aperte” e con tante risate. Ma tante risate.

Alessia Cespuglio/Attrice – Stefano Santomauro/Comico – Raffaele Commone/Regia E Visual
Gary Baldi Bros: Emiliano Geppetti/Voce – Carlo Bosco/Piano – Valerio Dentone/Basso – Raffaele Commone/Batteria – Michele Ceccarini/Chitarra – Giacomo Parisi/Percussioni

Ospite

Red Canzian, musicista

Raccontare a parole la storia di Red Canzian, dai suoi inizi, ai suoi successi, alla sua vita artistica, richiederebbe più tempo di quello che durerà l’intera serata del suo concerto a Livorno: dai successi con i Pooh con oltre 3000 concerti in tutto il mondo e decine di milioni di dischi venduti fino al nuovissimo progetto di Opera Pop sulla Venezia del ‘700, quella di Tiepolo, Goldoni, Vivaldi, Canaletto e Casanova. Red non è un uomo, è un vero e proprio mito vivente.