Ti trovi qui:

Home » Eventi natale » Max Paiella in “Solo per Voi”

Mediagallery:

Max Paiella in “Solo per Voi”

Via Giuseppe Maria Terreni, 5 - Livorno
17/12

Nuovo Teatro delle Commedie, via Giuseppe Maria Terreni, 5 – ore 21:30

Per la rassegna “Comico d’Autore” il Nuovo Teatro delle Commedie presenta il comico televisivo Max Paiella in “Solo per Voi”.

Sempre in bilico tra musica, attualità e comicità, “Solo per voi”, il nuovo spettacolo di Max Paiella, vi condurrà attraverso il complesso mondo delle emozioni. Le emozioni ci avvolgono, ci sovrastano, ci penetrano in ogni momento della giornata e noi, inermi, annaspiamo e soccombiamo.Cerchiamo disperatamente di venire a capo del nostro groviglio emotivo senza lasciarci travolgere, sapendo già che, alla fine, le emozioni l’avranno sempre vinta. Quindi? Come imparare a gestirle e contenerle? Come si fa a superare lo stato belluino e meritare un posto nella piramide evolutiva? A evitare di essere emarginati socialmente, licenziati da ogni posto di lavoro, rifiutati dagli amici, evitati dai parenti?
Ci pensa Max Paiella a “costruire” il manuale di sopravvivenza emozionale più divertente che possiate immaginare. Fantasista e cantastorie, Paiella si muove tra il serio e il faceto su un territorio spinoso. Imbracciando la chitarra ci guida attraverso le nostre zone più oscure e più radiose, tra rabbia e felicità, malinconia e paura, segnando un percorso spensierato in compagnia dei suoi personaggi più strepitosi, delle sue imitazioni più esilaranti e soprattutto delle sue canzoni più emozionanti. Perché emozionarsi in realtà è il miglior modo di volersi bene.

Max Paiella
Comico, cantante, attore, imitatore, vignettista e musicista: sono molte le facce dell’eclettico talento di Max Paiella. Oltre ad un’intensa attività teatrale e musicale e dopo essere diventato uno dei beniamini del pubblico della fortunata trasmissione radiofonica il “Ruggito del coniglio”, Max ha raggiunto la notorietà grazie alla televisione esibendosi in varie trasmissioni di successo: dopo “Un pugno di libri” e “Tintoria”, nel 2000 è entrato nel cast di “Telenauta ’69” con Lillo & Greg. Dal 2009 è approdato a “Parla con me” nella quale ha proposto le riuscitissime imitazioni di Augusto Minzolini, Maurizio Belpietro, Franco Frattini, Fabrizio Cicchitto, Alfonso Signorini, Gigi d’Alessio e Renzo Bossi. Nel 2011 ha fatto da spalla a Corrado Guzzanti nel programma “Aniene” su Sky Uno. Nel 2012 ha preso parte al programma di Serena Dandini “The show must go off”, in onda su La7, proponendo alcune nuove imitazioni che hanno riscosso notevole successo: Alessandro Baricco, Gianni Alemanno e Roberto Formigoni. Nel 2013 ha impersonato un “follower” di Twitter nelle due stagioni di “Gazebo”, trasmesso in seconda serata su Rai 3, che segue fisicamente il conduttore Zoro per le strade nei servizi di apertura. Oltre all’attività televisiva, Max Paiella è inoltre il cantante della band “Blues Willies” insieme a Claudio Gregori (il Greg della coppia Lillo & Greg).

Info dal lun. al ven. 10,00/14,00: tel. 0586 1864087 – mail: info@nuovoteatrodellecommedie.it