Ti trovi qui:

Home » Eventi » Il cantiere Benetti in visita… e in volo

Mediagallery:

2016
EFFETTO VENEZIA ARCHIVIO - EDIZIONE 2016

Il cantiere Benetti in visita… e in volo

Cantiere Benetti • Dalle ore 19:00 alle ore 23:00
30/07

Parlando di decoro urbano Azimut Benetti ha avuto un ruolo da protagonista nel recupero e rilancio dell’area ex cantieri Orlando, restituendo al tessuto urbano cittadino una zona di grande prestigio e affermandosi come uno dei principali attori del rilancio economico della città. Benetti vuole così suggellare questo patto di reciproco scambio e crescita tra Livorno e il cantiere. Un’occasione per aprire le porte di via Edda Fagni ed offrire gratuitamente ai livornesi la possibilità di passare una serata diversa.

  • Laboratorio di micro circo per bambini: dalle ore 19,00 laboratorio di micro circo per bambini tenuto dagli esperti della scuola romana di circo. Alle 20,30 i piccoli allievi, insieme agli insegnanti daranno vita ad un vero e proprio spettacolo.
  • Musica dal vivo: dalle 19,00 musica dal vivo e intrattenimento anche per gli adulti.
  • Escursione in mongolfiera: offerte da Benetti e Lusbem, saranno loro le vere regine dell’evento:  due mongolfiere, che porteranno in volo sopra il cantiere gli ospiti che si prenoteranno al numero 0586  415 600
  • Gran finale: alle 23,00 un gran finale per tutti gli ospiti. Un gruppo di trampolieri darà vita ad un’animazione inedita: white attack. Saranno distribuiti al pubblico centinaia di maxi palloni a cilindro lunghi oltre 5 metri che, gonfiati ad aria, verranno lanciati verso il cielo ripetutamente.

Servizio di navetta gratuito
Per raggiungere il cantiere sarà possibile usufruire del servizio navetta gratuito che partirà dalle ore 18,30, da via Cogorano fino a via Edda Fagni, ai Cantieri.