Ti trovi qui:

Home » Eventi » Corali cittadine: The Joyful Gospel Ensemble

Mediagallery:

Corali cittadine: The Joyful Gospel Ensemble

Scali delle Barchette • ore 21.30

The Joyful Gospel Ensemble”, diretti da Riccardo Pagni, con i suoi 50 coristi e i suoi cantanti solisti, si esibisce in uno spettacolo di grande forza e carica emotiva che coinvolge gli spettatori.

I Joyful hanno collaborato con i più importanti protagonisti della musica gospel in Italia, come Nehemiah H. Brown, Cheryl Porter, Joyce Yuille, Sybil Smooth, Jeff Jones e, nel 2018, con Matteo Becucci e Bobo Rondelli.
Il gruppo ha all’attivo oltre 200 concerti in tutta Italia e all’estero e la pubblicazione, negli anni passati, di 6 Compact Disc, di cui l’ultimo, “Let’s Sing!” è uscito a Dicembre scorso. Tantissimi i progetti legati alla solidarietà, fra cui il Dvd “…per Livorno”, realizzato e finanziato dai Joyful con il ricavo totalmente versato sul “Fondo di Solidarietà Alluvione Livorno”.
E proprio in queste settimane i Joyful, in collaborazione con “Vite” (Volontariato Italiano Trapiantati Epatici) ed Aircs (Associazione Italiana Ricerca Colangite Sclerosante), stanno portando a termine un progetto sul tema della donazione di organi, che uscirà prossimamente.