Ti trovi qui:

Home » Eventi » Presentazione ufficiale A.S. Livorno Calcio 2017/18

Mediagallery:

2017
EFFETTO VENEZIA ARCHIVIO - EDIZIONE 2017

Presentazione ufficiale A.S. Livorno Calcio 2017/18

Piazza del Luogo Pio • Ore 21:00

Sarà una Grande festa per tutti gli sportivi amaranto e per tutta la città di Livorno!

Mercoledì 26 Luglio 2017, nell’ambito della prima serata della 32^ edizione di “Effetto Venezia” in piazza del Luogo Pio, sul palco principale, nello storico quartiere livornese dalle ore 21, sarà presentata la squadra amaranto per la stagione 2017/2018.

La squadra arriverà sul palco per mezzo del battello “Marco Polo” della Cooperativa “Itinera” che attraverserà i Fossi Medicei e che permetterà a mister Sottil ed ai suoi ragazzi di vedere la grande bellezza della città di Livorno. Cena al ristorante “La Venezia” in viale Caprera e lo show sul palco. Dopo la presentazione i calciatori resteranno a contatto con i tifosi incontrandoli nella sede di “Uappala Hotels”, partner amaranto anche nella stagione 2017/18, in via Borra 3 sempre nel quartiere Venezia.

Nel corso della serata, alla quale si potrà avere accesso gratuito, saranno svelate pubblicamente anche le nuove maglie “Legea” per il campionato 2017/18 ed a condurre la presentazione ci saranno i bravissimi Alessandro Ghelarducci e Fabrizio Pucci.

L’assessore alla cultura del Comune di Livorno, Francesco Belais: “Avere gli amaranto alla serata inaugurale di “Effetto Venezia 2017” è per noi un grande onore. La squadra amaranto a contatto con la sua città, un connubio perfetto”.
L’assessore allo Sport del Comune di Livorno, Andrea Morini: “Il Livorno con Livorno nella sua festa storicamente più rappresentativa, sarà un grande successo”.

L’appuntamento con la presentazione della squadra amaranto è per Mercoledì 26 Luglio 2017, dalle ore 21, sul palco principale di “Effetto Venezia” in piazza del Luogo Pio!

A.S. Livorno Calcio
Area Comunicazione