Ti trovi qui:

Home » Eventi » VERTIGANZA (Il meglio di…)

Mediagallery:

VERTIGANZA (Il meglio di…)

Palchi
Teatro "Enzina Conte" Centro Culturale VERTIGO
Il meglio del repertorio di Vertiganza il varietà più innovativo dell’anno

Musica, comicità, cabaret, fotoromanzo vivente, video, ospiti, personaggi ormai diventati beniamini del pubblico che nella stagione 2021/22 ha affollato il Vertigo per seguire le tre puntate di Vertiganza.

Il nuovo modo di fare varietà che ha riscosso un successo oltre ogni aspettativa. Con contenuti originali scritti per spazi teatrali, ma con tempi televisivi, Vertiganza è un moderno contenitore nel quale si muovono personaggi esilaranti, musica, ballo, duetti musicali ed ospiti eccezionali. Ad Effetto Venezia, il meglio del repertorio prodotto in questi due anni.

Ideato e condotto da Leonardo Demi, giovanissimo e più che promettente conduttore, Vertiganza unisce giovani artisti di talento della scuola Vertigo, supportati dai testi della geniale Paola Pasqui e di Agatina Leone e Leonardo Demi.

  • Con: Leonardo Demi, Agatina Leone, Giacomo Bahrabadi, Kevin Luzon, Ginevra Consoloni, Giulia Socci. Ospiti: Gaia Volpe e Alessio Palagi. Regia Leonardo Demi. Collaborazione tecnica Patrizia Coli, Claudia Baroni. Luci Ugo Zammit. Audio Roberto Pacini.
  • Regia: Leonardo Demi.