Ti trovi qui:

Home » Eventi » Welcome on sofa

Mediagallery:

Welcome on sofa

Piazza del Luogo Pio
Con Alessia Cespuglio, Stefano Santomauro e i Gary Baldi Bros

Alessia Cespuglio e Stefano Santomauro portano anche quest’anno il loro frizzante sofà in Piazza del Logo Pio sul palco “CUBO”, ideato da Raffaele Commone. Un sofà rinnovato e impreziosito dall’arrivo come band resident dei Gary Baldi Bros che tra gag e canzoni faranno parte della famiglia di Welcome on Sofà. Musica live, contributi video, e tantissimo altro saranno gli ingredienti che assaggeranno il pubblico e gli ospiti di livello che si avvicenderanno quest’anno sul sofà: Red Canzian dei Pooh, Francesco Bruni e Francesco Niccolini sono solo alcuni degli ospiti protagonisti di queste entusiasmanti serate d’estate. Come riuscirà la Cespuglio a tenere a freno Santomauro e i Gary Baldi Bros post pandemici? Oppure saranno loro a dover tenere a freno la sua smania di outfits degno di Sanremo? Sappiamo solo che ci riusciranno “a braccia aperte” e con tante risate. Ma tante risate.

Alessia Cespuglio/Attrice – Stefano Santomauro/Comico – Raffaele Commone/Regia E Visual
Gary Baldi Bros: Emiliano Geppetti/Voce – Carlo Bosco/Piano – Valerio Dentone/Basso – Raffaele Commone/Batteria – Michele Ceccarini/Chitarra – Giacomo Parisi/Percussioni

Ospiti

Emanuele Gamba, regista e direttore artistico Fondazione Goldoni
Francesco Niccolini, drammaturgo e scrittore

Emanuele Gamba, attuale Direttore Artistico del Fondazione Goldoni di Livorno, lavora ad alcune produzioni di Simona Marchini, Micha Van Hoecke, Hugo de Ana, Chris Kaus e Bob Wilson. Ha collaborato come aiuto regista e regista residente a I Promessi Sposi Opera Moderna di Michele Guardì. Ha diretto altre produzioni di musical, fra cui Spring Awakening. Regista di prosa di interpreti importanti come Leo Gullotta e Veronica Pivetti.

Francesco Niccolini, livornese di adozione, si Diploma in Patafisica Involontaria al Collegium Pataphysicum Mediolanense. Attraverso il suo lavoro di drammaturgo, vigila sul malessere dell’umanità. Da molti anni lavora, studia e scrive con Marco Paolini, Vetrano e Randisi, Alessio Boni, Luigi D’Elia, Brandi Santomauro & Cespuglio!