Ti trovi qui:

Home » Eventi » Welcome on sofa

Mediagallery:

Welcome on sofa

Piazza del Luogo Pio
Con Alessia Cespuglio, Stefano Santomauro e i Gary Baldi Bros

Alessia Cespuglio e Stefano Santomauro portano anche quest’anno il loro frizzante sofà in Piazza del Logo Pio sul palco “CUBO”, ideato da Raffaele Commone. Un sofà rinnovato e impreziosito dall’arrivo come band resident dei Gary Baldi Bros che tra gag e canzoni faranno parte della famiglia di Welcome on Sofà. Musica live, contributi video, e tantissimo altro saranno gli ingredienti che assaggeranno il pubblico e gli ospiti di livello che si avvicenderanno quest’anno sul sofà: Red Canzian dei Pooh, Francesco Bruni e Francesco Niccolini sono solo alcuni degli ospiti protagonisti di queste entusiasmanti serate d’estate. Come riuscirà la Cespuglio a tenere a freno Santomauro e i Gary Baldi Bros post pandemici? Oppure saranno loro a dover tenere a freno la sua smania di outfits degno di Sanremo? Sappiamo solo che ci riusciranno “a braccia aperte” e con tante risate. Ma tante risate.

Alessia Cespuglio/Attrice – Stefano Santomauro/Comico – Raffaele Commone/Regia E Visual
Gary Baldi Bros: Emiliano Geppetti/Voce – Carlo Bosco/Piano – Valerio Dentone/Basso – Raffaele Commone/Batteria – Michele Ceccarini/Chitarra – Giacomo Parisi/Percussioni

Ospiti

Massimo Gattabrusi, hair style design
I Licaoni (Alessandro Izzo e Francesca Detti), filmakers

Massimo Gattabrusi hair style design, livornese, ha lavorato con le più grandi stelle di Hollywood: da Cate Blanchett a De Niro, passando da Woody Allen e arrivando a stringere una forte amicizia con Penelope Cruz. Vincitore, tra l’altro, di un Emmy Award per la serie cult “American Crime Story” ed il German Academy Award per “Manifesto”. In questi mesi é al lavoro in Us per il nuovo film di Luca Guadagnino.

I Licaoni dal 1999 realizzano video ad alto impatto visivo di matrice cinematografica in forma di lungometraggi, cortometraggi e web format. Nel 2015 la loro produzione “Elba – L’Eredità di Napoleone” è stata la quinta webserie più premiata al mondo, mentre il loro progetto “Twinky Doo’s Magic World”, premio Sky Atlantic nel 2019 e selezione speciale a Canneseries, è attualmente in fase di produzione.