Ti trovi qui:

Home » Notizie » Benetti, il cantiere come non lo avete mai visto tra circo, tour in mongolfiera e trampolieri

Mediagallery:

Benetti, il cantiere come non lo avete mai visto tra circo, tour in mongolfiera e trampolieri

Un cantiere così non lo avete mai visto, sicuramente. Il Cantiere Benetti, sposando a pieno il tema dell’edizione corrente di Effetto Venezia del decoro urbano, si apre come non mai alla sua città che lo abbraccia ormai da decenni in un connubio sempre più stretto (guarda il video cliccando l’icona sotto all’immagine principale).
Da sempre in prima linea per la crescita della città di Livorno ilcantiere navale di via Edda Fagniha spostato a pieno il concept di sviluppo economico cittadino legato alla nautica e alla cantieristica navale. In quest’ottica, nella giornata di sabato 30 luglio a partire dalle 19, grande festa all’interno dei cancelli di Porta a Mare.
A partire dalle 19 unmini-laboratorio di circo dedicato ai più piccoli per poi passare a delle entusiasmanti visite in mongolfiera, musica dal vivo e il gran finale con i trampolieri.

Ecco il programma nel dettaglio:

ABORATORIO DI MICRO CIRCO PER BAMBINI: dalle ore 19,00 laboratorio di micro circo per bambini tenuto dagli esperti della scuola romana di circo. Alle 20,30 i piccoli allievi, insieme agli insegnanti daranno vita ad un vero e proprio spettacolo.

MUSICA DAL VIVO:dalle 19,00 musica dal vivo e intrattenimento anche per gli adulti.
escursione in mongolfiera: offerte da Benetti e Lusbem, saranno loro le vere regine dell’evento:  due mongolfiere, che porteranno in volo sopra il cantiere gli ospiti che si prenoteranno al numero 0586  415 600

ESCURSIONI IN MONGOLFIERA: offerte da Benetti e Lusbem saranno le vere regine dell’evento: due mongolfiere che porteranno in volo sopra il cantiere gli ospiti che si prenoteranno al numero 0586 415 600

GRAN FINALE:alle 23,00 un gran finale per tutti gli ospiti. Un gruppo di trampolieri darà vita ad un’animazione inedita: white attack. Saranno distribuiti al pubblico centinaia di maxi palloni a cilindro lunghi oltre 5 metri che, gonfiati ad aria, verranno lanciati verso il cielo ripetutamente.
 
SERVIZIO DI NAVETTA GRATUITO
Per raggiungere il cantiere sarà possibile usufruire del servizio navetta gratuito che partirà dalle ore 18,30, da via Cogorano fino a via Edda Fagni, ai Cantieri.