Ti trovi qui:

Home » Notizie » Don Pasta ci cucina…i 5 sensi al Mercato delle Vettovaglie

Mediagallery:

Don Pasta ci cucina…i 5 sensi al Mercato delle Vettovaglie

Piatti (quelli da dj) su piatti (quelli da mangiare). Ecco il mix perfetto “cucinato” da Daniele De Michele, in arte “Don Pasta” nella splendida cornice del Mercato delle Vettovaglie in due round: alle 19 e alle 21,30 davanti a un pubblico curioso e soprattutto…goloso. Un palco, le piastre da dj, ingredienti, un coltello, microfoni, proiettori e musica sia dal vivo che sputata fuori dalla consolle. Ecco il genio di Don Pasta narratore contemporaneo tra masterchef e la disco music.
Si inizia con un originalissimo cookin’ Dj Set dove i coltelli vanno a tempo di musica mentre i vinili vengono graffiati dalle puntine dei piatti della consolle. Ogni taglio è amplificato dai microfoni, l’olio sfrigola a tempo di musica e il vino viene versato sul ritmo dei bassi.
Alle 21,30 invece si passa all’ode per la melanzana alla parmigiana alla “Don Pasta” secondo le ricette della nonna raccontate a tempo di musica nel suo “Food Sound System” uno spettacolo fatto di musica, parole, cibo, odori e sensazioni dove i cinque sensi vengono letteralmente cucinati sapientemente da quel “geniaccio” di Don Pasta.