Ti trovi qui:

Home » Notizie » Effetto Live. Hai una band? Ecco come fare domanda per partecipare all’evento

Mediagallery:

Effetto Live. Hai una band? Ecco come fare domanda per partecipare all’evento

Anche quest’anno Effetto Venezia 2017, in programma dal 26 al 30 luglio, proporrà Effetto Live, un palco destinato ai gruppi musicali emergenti livornesi. Per le cinque serate di programmazione, sul Palco Mirco Pacini si avvicenderanno 12 band di vari generi musicali per una esibizione della durata di circa 40 minuti ciascuna.

I gruppi musicali che intendono partecipare possono inviare già da ora richiesta di partecipazione allegando un link dove poter ascoltare la loro musica (eventuali link a canali o video su youtube, brani in streaming su soundcloud, bandcamp o altre piattaforme online, oppure inviare un brano in mp3) e fornire alcune info (biografia di max 8 righe, una foto) all’indirizzo : effettolive@yahoo.com. Il bando di partecipazione rimarrà aperto fino alle ore 12 di martedì 4 luglio. Il 6 luglio verranno comunicati i nomi dei partecipanti.
Si tratta, come sempre,  di una preziosa occasioneper tanti giovani livornesi di contribuire con la loro musica ad arricchire il programma della festa e, al tempo stesso, di farsi conoscere da un pubblico più vasto rispetto a quello cui sono solitamente rivolti.
Il palco Mirco Pacini sarà opportunamenteattrezzato di impianto professionale e backline. Le serate musicali in programma avranno una adeguata promozione  e i nomi dei gruppi musicali partecipanti saranno riportati sui flyers, sui  depliant della manifestazione, sul sito ufficiale, sulle varie pagine facebook e instagram.