Ti trovi qui:

Home » Notizie » In novemila saltano e ballano con le note della Bandabardò

In novemila saltano e ballano con le note della Bandabardò

Un sabato sera fatto di amore e libertà. Costruito con note, musica e fantasia. Piazza del Luogo Pio è gremita in ogni ordine di posto per abbracciare la folk band toscana che con la data di sabato 29 luglio ha toccato quota 1526 concerti dal vivo. Sul palco sfilano i grandi successi della Bandabardò da “Manifesto” a “Beppe Anna”  che fanno saltare i novemila presenti davanti al palco centrale durante la penultima serata di questo Effetto Venezia. fino alle canzoni più recenti. Il frontman, Erriquez(Ernico Greppi), ha il solito dirompente carisma che travolge e coinvolge.
Le luci danzano a tempo del ritmo indiavolato delle ballate più sfrenate e accarezzano le note per quelle più dolci. Le mani si alzano all’unisono su“Venti Bottiglie di Vino” e “Ubriaco Canta Amore”.
Il mix di passione e ritmo è esaltante come ogni concerto della band fiorentina. Erriquezgioca con il pubblico e lo coinvolge come in una grande festa di famiglia. Il finale è spumeggiante con i coriandoli che vengono lanciati sulle prime file di un pubblico infinitamentemagnifico che ancora una volta ha saputo tributare il meglio alla band che, fuori dagli schemi, sa regalare sogni e passione.
Clicca qui sotto per ascoltare alcuni brani cantanti sul palco di piazza del Luogo Pio
https://www.facebook.com/livornoeffettovenezia/videos/1623906301015788/
https://www.facebook.com/livornoeffettovenezia/videos/1623973767675708/
https://www.facebook.com/livornoeffettovenezia/videos/1623994451006973/