Ti trovi qui:

Home » Notizie » Nuovo sito per Effetto Venezia 2015

Mediagallery:

Nuovo sito per Effetto Venezia 2015

Da oggi è on-line il nuovo sito di Effetto Venezia che, oltre al consueto programma della manifestazione e alle schede dei singoli eventi, presenta rispetto al passato molte novità. Prima di tutto, una sezione dettagliata sul quartiere Venezia corredata da informazioni e approfondimenti sui più importanti luoghi di interesse culturale, da immagini fotografiche e da vari nuovissimi virtual tour che vi consentiranno di navigare in forma digitale lungo le strade e i canali del quartiere.

Il sito prevederà inoltre una maggior integrazione con i social network: Facebook, Google+, Youtube e soprattutto Instagram che, grazie a un plug-in dedicato, vi consentirà di pubblicare in tempo reale le vostre foto inserendo semplicemente l’hashtag #effettovenezia.

Ovviamente anche la grafica del sito è stata completamente rinnovata, adeguandola alla nuova immagine della kermesse e ai nuovi standard di fruizione.

Confermata anche quest’anno la redazione “live” dei giornalisti e dei volontari di Effetto Venezia che aggiorneranno con contenuti, video, foto e interviste, le news del sito durante i giorni di spettacolazione.

Buona navigazione quindi su www.livorno-effettovenezia.it