Ti trovi qui:

Home » Notizie » Oggi sul Sofà: Uova alla Pop, Mart, Ciro Vestita, Daniele Gattano, Mimmo Mollica Band e molti altri!

Mediagallery:

Oggi sul Sofà: Uova alla Pop, Mart, Ciro Vestita, Daniele Gattano, Mimmo Mollica Band e molti altri!

Dopo il successo dello scorso anno torna il salotto di Effetto Venezia 2019 ideato e condotto dal comico Stefano Santomauro e dall’attrice Alessia Cespuglio. I due attori labronici saranno i padroni di casa che accoglieranno sul “Sofà della Città” i big del Palco Centrale e tutti gli artisti della manifestazione cittadina, per un’intervista libera e senza censura su temi di attualità, cultura e musica. Il pubblico avrà così modo di conoscere più da vicino gli artisti di questa edizione e molti altri per un’ora di folle scintillio di esperienze.

Gli ospiti di Sabato 3 Agosto saranno le ragazze di Uova alla Pop con l’ospite speciale Mart, Simone Lenzi assessore alla Cultura del Comune di Livorno, il dottor Ciro Vestita, il comico di Colorado Daniele Gattano, il signore degli anelli Vittorio Valvo, The Joyful Gospel Ensamble, Dinosauri del Blues e Mimmo Mollica Band, i gruppi di Effetto Live e molti altri.
L’appuntamento è alle 19 presso la Quadratura dei Pisani in Fortezza Vecchia e sarà visibile anche in diretta streaming sulla pagina Fb della manifestazione cittadina.