Ti trovi qui:

Home » Notizie » Spazio d’Autore 34° edizione: premio agli Stadio, Ermal Meta e Fanya Di Croce

Mediagallery:

Spazio d’Autore 34° edizione: premio agli Stadio, Ermal Meta e Fanya Di Croce

Premio Spazio d’ Autore alla carriera per il rock nella canzone d’ autore agli STADIO. Eccezionale consegna il 30 luglio in occasione del concerto del gruppo nella piazza del Duomo a San Gimignano.
Si terrà il prossimo27 Luglio al Teatro Vertigo di Livornodalle ore 21.15 la 34° edizione del premio Spazio d’Autore. L’evento-premio è patrimonio culturale della musica italiana e della Rai che lo ha ripreso e trasmesso per più di 20 anni sulle proprie reti.
Sul palco delTeatro Vertigo di Livorno il prossimo 27 Luglio verranno premiati i seguenti artisti: Ermal Meta, premio Nuovo Imaiecome miglior autore- interprete dell’anno, Fanya Di Croce, giovane promessa del panorama musicale italiano per il singolo “Il contrario di niente”
Le Soprano (Elisa Bartalini, Alessia Battini, Giulia Fontanelli) tre Grandi Voci, tre Soprano che si cimentano in un insieme vocale d’avanguardia spaziando tra musica progressive, jazz, a loro verrà assegnato il premio Spazio d’ Autore rivelazione 2016 come miglior Ep Impressions. E molti altri.
A premiare gli artisti saranno alcuni personaggi del mondo della musica come:
Leopoldo Lombardi, discografico e avvocato specializzato in Diritto d’ autore
Michele Mutiproduttore
Sabino Mogaveroconsigliere nazionale Nuovo Imaie.
Pino Scarpettini Patrón di Spazio d’Autore e Marina Lina Cosimipresidente provinciale Aido.
Spazio d’Autore premia durante la serata anche nuove proposte del panorama musicale italiano.
La manifestazione SPAZIO D’AUTORE è in favore di AIDO Associazione Italiana Donatori Organi con il patrocinio di NUOVO IMAIE.