Ti trovi qui:

Home » Notizie » Sul Sofà arrivano i Killer Queen, il regista Barresi, il “Ronaldo” del piano Gabriele Baldocci e molti altri

Mediagallery:

Sul Sofà arrivano i Killer Queen, il regista Barresi, il “Ronaldo” del piano Gabriele Baldocci e molti altri

Dopo il successo dello scorso anno torna il salotto di Effetto Venezia 2019 ideato e condotto dal comico Stefano Santomauro e dall’attrice Alessia Cespuglio. I due attori labronici saranno i padroni di casa che accoglieranno sul “Sofà della Città” i big del Palco Centrale e tutti gli artisti della manifestazione cittadina, per un’intervista libera e senza censura su temi di attualità, cultura e musica.
Il pubblico avrà così modo di conoscere più da vicino gli artisti di questa edizione e molti altri per un’ora di folle scintillio di esperienze.

L’appuntamento è alle 19 all’interno della Quadratura dei Pisani in Fortezza Vecchia e sarà visibile anche in diretta streaming sulla pagina Fb della manifestazione.

Gli ospiti di venerdì 2 agosto saranno i Killer Queen, Emanuele Barresi che presenterà le nuove Stanze dei Libri, il “Ronaldo” del pianoforte Gabriele Baldocci, Teresa Guccini figlia di Francesco Guccini, Paolo Dalbon presidente della Fondazione Giorgio Gaber, la Frankie’s R’n’R Orchestra e molti altri.