Ti trovi qui:

Home » Notizie » Tutto esaurito per i big della musica italiana di Radio Stop. VIDEO e FOTO

Tutto esaurito per i big della musica italiana di Radio Stop. VIDEO e FOTO

Radio Stop Festival sbarca ad Effetto Venezia ed irrompe alla prima serata con tutta l’allegria e la ventata d’estate che solo Radio Stop sa portare con tutti i big della musica italiana (clicca sulla pagina Facebook ufficiale di Effetto Venezia per riguardare i video della serata).
Una carrellata di emozioni in note in una passerella di applausi e grida di entusiasmo per i cantanti che sono sfilati sul palco centrale della kermesse più attesa dell’estate livornese. Da Anna Tatangelo a Shade e Federica Carta passando da Paola Turci fino al giovanissimo Biondo e al trapper Jefeo. Uno show che ha fatto saltare, esaltare e ballare tutta la piazza del Luogo Pio che fin dalle prime ore del mattino si era riempita di piccoli e grandi fan pronti ad alzare cartelloni e striscioni per i loro beniamini.
Così ecco sul palco che arriva la strepitosa voce di Chiara Galiazzo, la performance da urlo dell’eclettica Romina Falconi e de “Le Deva” fino alla raffica di successi di Alexia che ha presentato la sua nuova hit e non ha mancato di rievocare le top playlist degli anni ’90 che hanno riempito le piste qualche anno fa. Conduzione impeccabile del mitico e ormai collaudato duo formato da Giulia Salemi, reduce dal Grande Fratello Vip, e dello storico volto di Radio Stop, Roberto Giannoni. Una serata che ha fatto registrare sin dal primo giorno di Effetto Venezia un tutto esaurito da record fatto di corde vocali, passione, sudore e mani al cielo fino a toccare le stelle.