Ti trovi qui:

Home » Notizie » Uno, nessuno…centomila Fiaschi! La video intervista al poliedrico imitatore

Mediagallery:

Uno, nessuno…centomila Fiaschi! La video intervista al poliedrico imitatore

Lo abbiamo visto tutti in televisione sfoderare tutto il suo miglior repertorio e trasformarsi nei migliori cantanti del panorama internazionale. Domenica 30 luglio 2017, a chiusura di Effetto Venezia, il comico, imitatore, artista poliedrico Leonardo Fiaschi sarà sul palco principale con uno spettacolo che lo vedrà protagonista con le sue più importanti imitazioni. Accanto a lui un’altra garanzia del panorama comico toscano: Michele Crestacci. Un tandem esplosivo che ne promette delle belle.
“Finalmente sarò sul palco di piazza del Luogo Pio. Per me è un grande onore – dice Leonardo Fiaschi – In tutta la mia carriera praticamente ho girato e rigirato per Effetto Venezia tra palchi e palchetti di tutte le vie. E alla fine: ce l’ho fatta!”.
Fiaschi è un vulcano, un fiume in piena e da Allegri si trasforma in un nanosecondo in Papa Francesco per poi passare a Paolo Ruffini e finire con De Sica. “Lo spettacolo si chiama Non diffidate dalle imitazioni? Ah non lo sapevo (ride ndr). E’ che in realtà il titolo dello spettacolo -continua a scherzare Fiaschi – varia da città a città a città”. Insomma…ci dovremo aspettare di tutto…e soprattutto…di tutti sopra quel palco!
Ecco la video-intervista al re delle imitazioni